Positiva la presenza ASPAN alla Fiera Campionaria di Bergamo


L’Associazione Panificatori di Bergamo ringrazia i partner che hanno  sostenuto l’iniziativa:

 MOLINO DALLAGIOVANNA – MOLINO BRAGA –  MOLINO MAGRI – ALPI – PANSYSTEM                                                

Lo stand-laboratorio ha mostrato l’intero processo produttivo artigianale e ha sensibilizzato ed emozionato il pubblico sui valori della professione del panificatore. Particolare risalto è stato dato all’iniziativa di filiera “QuiVicino” (la farina tipo 1 è stato l’ingrediente base dei prodotti presentati) con la collaborazione di Molino Braga, Molino Dallagiovanna, Molino Magri e con  Alpi per il  Pane dell’Atalanta.logo-panificatori-01ASPAN ringrazia tutti i panificatori che si sono impegnati nella manifestazione a vanto dell’immagine della panificazione artigianale.

La Fiera è stata anche l’occasione per far meglio conoscere  il  PANE DELL’ATALANTA

Un prodotto con il marchio ATALANTA utilizzando la farina  QuiVicino ricavata dal grano coltivato in provincia di Bergamo (presso gli uffici ASPAN sono disponibili le apposite vetrofanie).

ATALANTA vede, nella collaborazione con i PANIFICATORI ASPAN, un rafforzamento del legame con la comunità bergamasca, dando la possibilità ai panifici di affiancarsi a un marchio di grande valore emozionale e  fortemente radicato nel territorio.

Nella foto i calciatori in visita allo stand ASPAN

Nella foto i calciatori in visita allo stand ASPAN